ORARI DI APERTURA
Lun - Ven 8:00 - 14:00 / 15:00 - 19:15 | Sab - Dom Chiuso
ORARI RITIRO REFERTI
Lun - Ven 12:00 - 14:00 / 18:00 - 19:15 | Sab - Dom Chiuso
Il nostro centro diagnostico CE.DI.R. è disponibile per pianificare ed eseguire controlli accurati con l’obiettivo di identificare e classificare disturbi come l’osteoporosi. Per diagnosticare questa patologia utilizziamo il metodo MOC, o Mineralometria Ossea Computerizzata, che consente di calcolare la quantità di calcio presente nelle ossa.
L’affidabilità di questo metodo diagnostico è stata riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Se stai cercando un centro per un esame
MOC a Caserta contattaci e prenota un esame.
Per il nostro centro con sede a Marcianise abbiamo scelto la MOC con metodo DEXA: questo esame diagnostico viene eseguito con una bassissima dose di radiazioni, rendendolo uno dei più sicuri e meno invasivi attualmente disponibili. L’assenza di effetti negativi lo rende indicato soprattutto nei casi in cui è necessario ripetere frequentemente i controlli.
La visita
MOC a Caserta non richiede preparazioni e dura solo pochi minuti.
L’osteoporosi è una patologia che colpisce principalmente le donne, manifestandosi soprattutto con l’avanzare dell’età. Consiste in una progressiva riduzione del calcio e della massa ossea, con gravi conseguenze sulla mobilità e un crescente rischio di fratture che riguardano più spesso polso, anca o vertebre.
L’osteoporosi può essere affrontata senza troppe complicazioni: per questo motivo, esami di controllo periodici vengono spesso suggeriti dai medici.
Per aiutare le donne di tutte le età a difendersi dai rischi dell'osteoporosi, noi di CE.DI.R. ci occupiamo di esami MOC a Caserta eseguiti con accurate apparecchiature che consentono di individuare questa patologia anche durante le sue prime fasi.
Una rapida diagnosi è essenziale per prevenire la maggior parte delle complicazioni, motivo per cui consigliamo di sottoporsi periodicamente a controlli.
Chiama il centro per prenotare l’esame
MOC a Caserta
per l’osteoporosi