Risonanza magnetica aperta in provincia di Caserta e Napoli
CE.DI.R. è uno studio moderno e professionale, dove ogni giorno offriamo un servizio completo a quanti necessitano di esami diagnostici accuratamente eseguiti.
Per venire incontro alle esigenze di pazienti claustrofobici o con altri disturbi abbiamo dotato il centro di attrezzature all’avanguardia che ci rendono uno dei pochi in grado di eseguire una risonanza magnetica aperta in provincia di Caserta e Napoli.
Questo esame diagnostico è spesso preferito per la sua non invasività grazie all’uso di campi magnetici al posto di radiazioni ionizzanti, tuttavia, proprio per questo motivo, non è indicato per quanti hanno pacemaker, clip vascolari e protesi metalliche non asportabili.
Perché eseguire una risonanza magnetica
Una risonanza magnetica aperta in provincia di Caserta e Napoli è un’opzione adatta per indagare problemi e patologie senza rischi per la salute. I campi magnetici permettono di eseguire controlli al cranio, all’orecchio, alle orbite, al massiccio facciale e al collo senza nessuna rischio di complicazione. È utilizzabile per analisi al bacino, allo scheletro, ai muscoli e alle articolazioni.
Presso CE.DI.R. eseguiamo anche analisi con mezzo di contrasto.
RM aperta per claustrofobici
L’uso di attrezzature per una risonanza magnetica aperta in provincia di Caserta e Napoli ci consente di assistere anche persone con claustrofobia o altri disturbi ansiosi. Questo esame viene eseguito senza il canonico tubo, riducendo quindi l’apprensione che molti pazienti provano.
Per maggiori informazioni sui vantaggi di questo esame diagnostico non esitare a contattare la nostra sede.
Orari d'apertura
Lunedì - Venerdì 8:15 - 13:45 // 15:00 - 19:15
Chiuso sabato e domenica
Orari ritiro referti
Lunedì - Venerdì 12:00 - 13:45 // 18:00 - 19:15
Chiuso sabato e domenica
Compila il form per richiesta informazioni
* Campi obbligatori
Dove siamo
Sei claustrofobico? Prenota una
risonanza magnetica aperta in provincia di Caserta e Napoli!